Articoli recenti

Fluoxetina

Il composto chimico fluoxetina appartiene al gruppo degli inibitori della ricaptazione della serotonina. La fluoxetina è più comunemente usata nel...

Leggi di più
Radice di liquirizia
8 października 2019
Johimbina
8 października 2019
Epimedio - Icaro
8 października 2019

Tribulus terrestris - Mazza di terra

Tribulus terrestris è una pianta nota per le sue proprietà da migliaia di anni. L'erba esiste anche sotto il nome della mazza di terra. Integratore alimentare dedicato in particolare agli uomini, perché aumenta la secrezione di testosterone e agisce anche come rimedio naturale alla potenza. La mazza ha proprietà rinforzanti estremamente forti.

Tribulus terrestris è usato per molti anni nella medicina cinese e indiana. La pianta è molto diffusa grazie alle sue proprietà tonificanti e rinforzanti. L'erba è usata dagli uomini perché agisce come afrodisiaco e ha un effetto reale sulla crescita della libido. Come si è scoperto, il macis è utilizzato nella produzione di integratori per gli atleti.

Tribulus terrestris e i suoi effetti sul sistema genitale

L'azione della pianta si basa in gran parte sul rafforzamento del corpo. L'erba riduce efficacemente la sensazione di fatica e allo stesso tempo stimola il corpo. Grazie a queste proprietà, il tribulus terrestris è uno degli agenti utilizzati dagli atleti. Inoltre, l'erba è un mezzo efficace per aumentare il livello di ormoni anabolizzanti. Come risultato, i livelli di testosterone nel sangue aumentano. Tribulus terrestris aumenta l'aumento della massa muscolare e la forza fisica.

Tribulus terrestris è un'erba che contiene composti come saponine, indoli e polifenoli. Queste sostanze inibiscono l'attività degli enzimi che elaborano il testosterone anabolizzante. La pianta stimola la spermatogenesi negli uomini e l'ovogenesi nelle donne. Aumenta anche la ritenzione di azoto e stimola la sintesi proteica.

L'estratto di tribulus terrestris è destinato all'uomo. Anche se l'erba non è un agente ormonale, le sue sostanze naturali causano un aumento dei livelli di testosterone. L'uso regolare di una mazza ha un effetto positivo sulla potenza. Si tratta certamente di una misura sicura che raramente provoca effetti collaterali. Tuttavia, se si utilizza questa pianta regolarmente, si può lamentarsi di dolori addominali.

Tribulus terrestris - Controindicazioni

Anche le erbe naturali che non vengono somministrate secondo le istruzioni possono causare effetti indesiderati. L'uso di una mazza può variare a seconda dell'uso previsto. In caso di supporto all'attività fisica si raccomanda di utilizzare da 2 a 3 g di preparato al giorno. Per quanto riguarda il supporto preventivo e terapeutico, durante il giorno devono essere somministrati fino a 6 g. Tutto dipende dal contenuto generale di saponine nell'integratore assunto. L'integrazione di Tribulus terrestris non deve avvenire più di 60 minuti prima del sonno previsto.