Articoli recenti

Fluoxetina

Il composto chimico fluoxetina appartiene al gruppo degli inibitori della ricaptazione della serotonina. La fluoxetina è più comunemente usata nel...

Leggi di più
Radice di liquirizia
8 października 2019
Johimbina
8 października 2019
Epimedio - Icaro
8 października 2019

Estratto di erbe di Damian

La foglia dell'erba di Damiano è un afrodisiaco naturale. Ci sono 3 tipi di estratti di questa pianta sul mercato: Damiana Fine, Damiana Premium e Damiana Top. L'uso regolare di erbe Damian aumenta il livello di libido. La pianta è conosciuta nella medicina popolare da molti anni come rimedio naturale per la potenza.

La pianta ha molte proprietà che calmano il sistema nervoso, rilassando e rilassando. L'uso quotidiano di erbe Damian supporta le funzioni sessuali naturali del corpo. L'erba è utilizzata anche nella supplementazione sportiva perché partecipa alla sintesi del testosterone. I prodotti erboristici di Damian sono destinati principalmente agli uomini.

Estratto dall'erba di Damiano e il suo effetto sul sistema sessuale

L'azione dell'estratto di erbe di Damian aumenta significativamente la libido. L'uso di infusi ed estratti alcolici dell'erba di Damian ha un effetto positivo sulla potenza maschile e femminile. L'impianto di Damian funziona con diversi meccanismi. Uno di questi è l'inibizione dell'attività dell'aromatasi con sostanze bioattive. Questo enzima abbassa il livello di testosterone libero. L'erba aumenta l'afflusso di sangue genitale, regola le mestruazioni e allevia i sintomi spiacevoli della sindrome premestruale o della menopausa. Inoltre, le sostanze contenute in Damian hanno un effetto calmante sulla tensione nervosa, migliorano l'umore, calmano e alleviano l'ansia. Le infusioni di erbe Damiana aiutano ad addormentarsi, contribuiscono anche ad alleviare i disturbi digestivi e altri disturbi intestinali.

Estratto di erba di Damian è usato in situazioni di ridotta pulsione sessuale, umore ridotto, stress o aumento della tensione nervosa. Un alto livello di efficacia erboristica è possibile grazie agli oli essenziali in esso contenuti, quali: cinolo, chimolo, pirene, steroli e flavonoidi.

Estratto di erbe di Damian - controindicazioni

Nonostante le numerose proprietà naturali, la pianta non può essere usata da tutti. Non ci sono dati inequivocabili che confermano l'influenza dell'erba Damiana sull'azione di alcune droghe. Le piante non dovrebbero certamente essere utilizzate da donne incinte o che allattano. Se usato in modo contrario alle prescrizioni di un farmacista, può causare effetti indesiderati. Gli effetti collaterali più comuni sono mal di testa e vertigini, diarrea, sbalzi d'umore e problemi di sonno. Si sconsiglia l'uso di infusi dell'erba di Damiano per malattie mentali, morbo di Alzheimer e morbo di Parkinson. L'erba di Damian può ridurre i livelli di zucchero nel sangue, quindi le persone con diabete dovrebbero usare le infusioni con la dovuta cautela. Inoltre, non si devono somministrare rimedi erboristici se si sta assumendo progesterone.