Articoli recenti

Fluoxetina

Il composto chimico fluoxetina appartiene al gruppo degli inibitori della ricaptazione della serotonina. La fluoxetina è più comunemente usata nel...

Leggi di più
Radice di liquirizia
8 października 2019
Johimbina
8 października 2019
Epimedio - Icaro
8 października 2019

Quali ingredienti dovrebbero essere inclusi nelle compresse di potenza delle donne?

Il calo della libido nelle donne è spesso legato a vari altri fattori di salute. Si tratta solitamente di processi complessi che riducono il desiderio sessuale delle donne. A questo scopo, sono stati sviluppati integratori alimentari e farmaci per aumentare la libido nelle donne, che sono destinati ad essere utilizzati solo in persone di età superiore ai diciotto anni.

Il calo della libido è un problema sempre più comune che colpisce le donne. Le ragioni di ciò sono da ricercarsi in stress prolungato, affaticamento o squilibrio ormonale. Molto spesso è anche il segnale di una malattia nascente o di una malattia nascente. Sul mercato ci sono molti preparati, farmaci per la libido, il cui compito principale è quello di aumentare il desiderio sessuale nelle donne. Che cosa dovrebbero avere tali preparati nella loro composizione e cosa dovrebbero evitare?

Libido compresse - quali ingredienti

L-arginina è la più comune negli integratori di potenza femminile ed è nota a tutti gli atleti. Il suo obiettivo primario è quello di aumentare la capacità del corpo di svolgere attività fisica. Un altro ingrediente che può essere trovato nei supplementi di potenza è il ginseng, che funziona quasi come un afrodisiaco. Un altro ingrediente di questo tipo può essere la caffeina, che stimola perfettamente e aumenta il livello di dopamina nell'organismo. La caffeina aumenta anche la pressione sanguigna, che contribuisce a migliorare l'afflusso di sangue ai genitali. Muira puama è un'erba indiana che viene spesso aggiunta agli integratori femminili. Tonifica perfettamente il sistema nervoso.

La flibanserina è probabilmente l'ingrediente più famoso nei farmaci per la potenza delle donne, chiamato viagra per le donne. Il composto chimico era inizialmente un farmaco per la depressione, in seguito le sue proprietà sono state scoperte per aumentare il desiderio sessuale nelle donne. Flibanserine stimola il sistema nervoso, aumenta la quantità di dopamina e noradrenalina nel sangue.

Libido compresse - azione

L'effetto delle compresse di potenza sulle donne è principalmente quello di ripristinare il ritmo naturale del corpo e le esigenze fisiologiche che sono stati persi a causa di vari disturbi o malattie. Gli integratori di potenza per le donne disponibili in farmacia non solo per aumentare la libido, ma anche per migliorare l'umore e aggiungere energia. Alcuni preparati hanno la capacità di sostenere il sistema nervoso e il metabolismo. Vale la pena di notare che ogni integratore alimentare può essere efficace solo se usato regolarmente, altrimenti la preparazione non soddisferà il suo scopo.

Libido compresse - effetti collaterali

Gli integratori alimentari acquistati in farmacia, assunti secondo le raccomandazioni del produttore, non dovrebbero causare effetti collaterali. Tuttavia, non esiste mai una garanzia al 100%, quindi consultare un medico prima dell'uso. Tali misure non sono raccomandate per le donne incinte o che allattano. Una quantità eccessiva di questo tipo di assunzione può causare molti effetti collaterali, come vertigini, nausea, dolori al seno, aumento del dolore durante le mestruazioni. Controindicazione per l'uso è la leucemia, insufficienza renale, fegato, attacco cardiaco passato, ictus, malattia cardiaca ischemica, aritmia cardiaca, bassa pressione sanguigna.