FABRIC HOSTEL & CLUB

ostelli - Portici

FABRIC HOSTEL & CLUBPorticiostelli
Portici (NA)
22, v. bellucci sessa 
tel 081 7765874
invia una mail invia una m@il
nessun sito web specificato nessun sito web
FABRIC HOSTEL & CLUB - Portici - ostelli FABRIC HOSTEL & CLUB - Portici - ostelli FABRIC HOSTEL & CLUB - Portici - ostelli

Il Fabric Hostel è nato per essere un luogo in cui si incontrano persone di ogni parte del mondo, ciascuno con la propria storia, le proprie esperienze, per poterle intrecciare come la fitta trama di un tessuto... A tale scopo, massima importanza è stata data agli ampi spazi comuni, in cui abbiamo creato un ambiente amichevole, caldo e confortevole.


LA SALA COMUNE:

Al piano terra dell'edificio principale è stata ricavata la sala comune, uno spazio di 90mq destinato esclusivamente agli ospiti dell'ostello, luogo di scambio e comunicazione.
Divani e cuscini per rilassarsi, leggere un libro o chiacchierare in tranquillità, un televisore con ricevitore satellitare per permettere agli ospiti di seguire i programmi ed i notiziari dei loro paesi di provenienza, così come un lettore CD/DVD per vedere un film nella lingua che si preferisce o per ascoltare la propria musica lontano da casa, e farla conoscere agli altri.
Abbiamo inoltre lasciato degli strumenti musicali a disposizione per chiunque voglia usarli, per vedere cosa verrà fuori dalla jam-session inaspettata ma puntuale di ogni sera, condotta da performers sempre diversi.
Per finire, alcuni computers che chiunque può usare liberamente, per navigare su internet, prenotare un treno o un museo, leggere l'e-mail o scrivere i propri appunti di viaggio.

I GIARDINI:

Rifugio dalla calura estiva, spazi in cui rilassarsi al fresco dell'ombra degli alberi da frutta o stendersi a prendere il sole senza dover nemmeno uscire dall'ostello, abbiamo i due giardini, uno all'ingresso e uno sul fondo della struttura. Poi, di sera, cosa c'è di meglio di una chiacchierata e una birra all'aria aperta?

 


Comune